top of page

World of Frozen: benvenuti nel regno di Arendelle



World of Frozen
World of Frozen

Ciao sognatori!

C’è un luogo dove la magia prende forma tra fiordi, montagne innevate e luci che brillano sull’acqua.

Quel luogo è World of Frozen, la nuova area tematica ispirata a Frozen che aprirà il 29 marzo 2026 all’interno del parco Disney Adventure World a Disneyland Paris.


Entrare a World of Frozen significa immergersi completamente nel regno di Arendelle, camminando tra le sue strade colorate e lasciandosi trasportare da un’atmosfera fatta di musica, emozioni e dettagli curatissimi. Il cuore dell’area sarà il maestoso Palazzo di Ghiaccio di Elsa, incastonato nella Montagna del Nord e visibile da tutta la baia, pensato per diventare uno dei simboli più iconici del parco.


Ma c’è un dettaglio che, ancora prima dell’apertura, sta già facendo innamorare grandi e piccoli: Olaf.

A World of Frozen, il simpatico pupazzo di neve prenderà vita grazie a un animatronic di nuova generazione, capace di muoversi, esprimersi e “vivere” lo spazio in modo sorprendentemente realistico. Un Olaf che non sarà solo da guardare, ma da sentire vicino, come se fosse appena uscito dal film. Ed è proprio questo che sta facendo sognare tutti: l’idea di incontrarlo così, vivo, presente, emozionante.


E non è finita qui:


Gli ospiti potranno poi vivere un’avventura indimenticabile a bordo dell’attrazione Frozen Ever After, un viaggio in barca tra le scene più iconiche del film, accompagnati da Elsa, Anna e Olaf. Non mancheranno momenti speciali per incontrare i personaggi, esperienze di ristorazione a tema e boutique ispirate alla tradizione nordica.


World of Frozen nasce per regalare emozioni condivise, pensate per tutta la famiglia: un luogo dove tornare bambini, rallentare, cantare insieme e vivere la magia Disney… come in una vera fiaba.



La magia di World of Frozen ti aspetta, con il supporto che meriti. Prenota ora!



 
 
 

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page